sabato 29 giugno 2013

IL TUO ANGELO...




♪♫•*¨*•.¸¸❤ ♪♫•*¨*•.¸¸❤✿.。.:*  
Fermati un minuto e leggi queste parole...
Sono un Angelo ma forse non mi conosci, ma io conosco te...Conosco ogni tuo sorriso, ogni tuo gesto, ogni tua parola,ogni sofferenza che provi, asciugo ogni tua lacrima che nasce dall'anima e sfocia nel cuore;così ho deciso di mandarti questo messaggio per dirti:"Vivi, dolce creatura, non aver paura, non fermarti sulle delusioni e sulle difficoltà della vita,tu vai avanti..."Io sono accanto a te sempre.Ti sorreggerò quando le difficoltà della vita saranno come un mare in tempesta...Quando gioisci, io sorrido per te...Quando ti sentirai solo, rivolgi il tuo pensiero a me.Io sono accanto a te che ti avvolgo con le mie ali per donarti tutto l'amore del mio essere di luce e ti sussurrerò all'orecchio:" Forza piccolo Angelo,trova la forza dentro di te e vedrai che tutto andrà bene..."Io sono accanto a te in ogni attimo, in ogni tuo respiro...Io sono qui per te... 

Il tuo affezionato Angelo Custode
♪♫•*¨*•.¸¸❤ ♪♫•*¨*•.¸¸❤✿.。.:*

Nessun commento: