martedì 5 gennaio 2021

Charli D'Amelio svela: "Ho attacchi di panico, ma sto cercando di uscirne"

Charli D’Amelio svela: “Ho attacchi di panico frequenti, ma sto cercando di uscirne” – il suo toccante racconto



Nonostante il successo, i 100 e oltre milioni di follower su TikTok, la vita di Charli D’Amelio non è solo rose e fiori. Come molte ragazze della sua età, anche lei vive momenti difficili, di fragilità, che non ha mai nascosto al suo pubblico. Sia prima che dopo il boom sui social, Charli ha avuto a che fare con alcuni problemi psicologici, legati anche al disturbo alimentare contro cui ha lottato nei mesi passati.

Ospite del podcast Here For Itdell’amica Avani Gregg, Charli ha raccontato che alcuni problemi che l’affliggono da quando è bambina, nonostante la terapia che sta seguendo con un terapeuta, ancora la affliggono:

Avevo degli attacchi di panico così brutti in terza elementare. Questo è quello che è successo in passato, ed è ciò che mi ha colpito fino a letteralmente tre settimane fa. Mi ha fatto così male che non volevo parlarne. Piangerò per tre giorni di fila e non sono nemmeno più Charli!

La terapia “sta facendo la differenza”, ha sottolineato Charli nell’intervista, che ha sottolineato cosa le succede quando gli attacchi di ansia cercano di imporsi su di lei e cosa pensa delle persone che la giudicano:

Sono solo una persona emotiva che non funziona correttamente. […] Non sono me stessa, e non so cosa prende il sopravvento, ma è tutto così ammassato che sto cercando di uscirne tutto in una volta, ed è davvero difficile. Soprattutto quando ritieni che tutti abbiano un invito speciale a dire qualcosa su di te.

Charli D’Amelio si conferma nuovamente un modello da seguire, una “stella” dei social molto più vicina alla terra che al cielo!

Dal Sito: webboh.it

Nessun commento: