lunedì 8 luglio 2013

Perché.....

Perché  proprio  a  me?


Sì,   anch'io mi sono posta questa domanda nel 2007,  quando ho scoperto di soffrire di “attacchi  di  panico”.

In  quanti  ci  facciamo  questa  domanda?

Ancora  oggi,  alle volte,   faccio  fatica  a capire.  
Ma  da  tutto questo dolore, 
con  fatica e  con  tanta sofferenza, 
sono  riemersa,   con  la voglia  e  la  forza  di  andare  avanti,  sempre e  comunque,  sempre  per  vincere.

Darò sempre coraggio a tutti quelli che soffrono di questi terribili disagi.
Per  far  sì  che  non  si  arrendano  mai, 
per andare avanti nella loro battaglia.

Quando mi sentivo dire:
“Elisabetta,   sei forte,   ce la farai!”
Dentro di me pensavo:
"come   sembra  facile  parlare  e  dare forza agli altri!  Difficile  diventa  trovare la forza dentro  di  noi!".

Ma  poi,    IO,   CE  L’HO  FATTA!
 Con  una  grandissima forza  di  urlare  al mondo  che  non  siamo  soli.
Che  tutti  possiamo  trovare  la  via  giusta
per  uscirne.
Non  domandatevi  troppi  "perché".
A  volte,  la vita  ci  mette  davanti  dei  muri  insormontabili.
Dobbiamo 
affrontarli  a  testa  alta,   sempre.
 MAI  MOLLARE!    ♥ ♥ ♥



Nessun commento: