lunedì 7 luglio 2014

Fobia sociale - Anonimo



Ho cercato spazi di condivisione
nei ricordi del passato
e ho trovato solo
spazi pieni di un inutile dolore,
ho cercato spazi di complicità
nei ricordi del passato
e ho trovato solo spazi pieni di
un inutile solitudine
ho cercato spazi pieni di
ricordi e ho trovato solo
spazi pieni di niente.


(Anonimo)





In un presente che non c’è
non basta un passato
che non è stato,
in un presente che non c’è
il sole del giorno è solo una scusa
in attesa che arrivi
il buio della notte,
in un presente che non c’è
calpesto foglie morte e mi
riscaldo con un sogno che mai sarà.

(Anonimo)

1 commento:

Ale ha detto...

Il mio passato mi sta rovinando quello che ti bello c'è....
Vorrei tanto sperare in un futuro migliore, ma gli anni passano e io continuo a Non Cambiare!!!