domenica 22 febbraio 2015

Questa ragazza soffre d’ansia, ma la sua esibizione è davvero emozionante!

Questa ragazza, che soffre di attacchi d'ansia, ha sconfitto le sue paure ed è salita sul palco di America’s Got Talent lasciando tutti senza parole

GUARDA IL VIDEO SOTTO

Non tutti sanno cosa vuol dire soffrire di attacchi di ansia e di panico, disturbi che hanno effetti incredibilmente limitanti per chi vuole condurre una vita normale. E’ questo il caso di Anna Clendening, una ragazza britannica di 20 anni che, a causa di una forte depressione e di continui attacchi di panico, è stata costretta a letto per mesi, incapace di fare progetti o anche solo di uscire di casa.

 Fortunatamente però ha continuato a coltivare la sua passione per la musica, che l’ha aiutata a sopportare l’angoscia e ad aumentare la sua stima personale. Con l’aiuto dei suoi genitori poi, è riuscita a prendere coraggio e a lanciarsi sul palco di America’s Got Talent per mostrare a tutti il proprio talento.
Nel video che vi proponiamo, la vediamo esibirsi in una bellissima versione di Halleluja di Leonard Cohen, davanti ad un pubblico numeroso che già dopo pochi secondi la applaude calorosamente. Alla fine della sua performance uno dei giudici si alza per abbracciarla e, quando le chiede dove ha trovato il coraggio per esibirsi davanti a centinaia di persone, lei risponde che se si trova là, il merito è dei suoi genitori che le sono stati vicino e l’hanno sempre supportata.
 Fidelity News

1 commento:

Di Crescenzo Franca ha detto...

So cos'è un attacco di panico per averne sofferto. Questa ragazza è stata brava, bravissima. I miei complimenti.
D