giovedì 20 giugno 2019

La mia vita dentro al D.A.P






Quando ho deciso di unire tutti i miei racconti, le poesie, le mie emozioni, scritte durante il periodo buio della mia vita e farne questo piccolo libro, avevo un solo obiettivo…, aiutare chi come me aveva avuto a che fare con gli attacchi di panico.
Ho conosciuto l'inferno con gli attacchi di panico per poi risorgere più forte che mai.
Non vergognatevi mai di chiedere aiuto, noi siamo persone normalissime che per un attimo hanno smarrito la strada,
Chiedere aiuto è un grandissimo atto di forza che dovete fare esclusivamente per voi stessi.

Eli ღ ღ


Tutti i proventi del libro saranno devoluti all'Associazione Insieme Onlus Ansia-Attacchi di Panico-Agorafobia, attiva nelle Marche a Grottammare dal 2011 per sostenere e dare supporto a chi vive con questi disagi.

@insiemedap 

Il libro lo trovi su 
Amazon

Nessun commento: