sabato 22 agosto 2020

SELENA GOMEZ: DOLOROSE CONFESSIONI TRA LOCKDOWN E DISTURBO BIPOLARE



Il 2020 si sta rivelando un anno difficile per moltissimi. Selena Gomez, ad esempio, ha recentemente parlato delle sfide affrontate, dovute al fatto che si è trovata in isolamento subito dopo che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare. L’attrice e cantante Selena Gomez ha rivelato che, come per tanti altri americani, il blocco di vita, lavoro e tempo libero imposto dalla pandemia ha avuto un impatto negativo sulla sua salute mentale.
Ad aprile la star aveva condiviso la diagnosi del suo disturbo, spiegando come esso porti a sbalzi emotivi, ossessioni o depressione. Anche Kanye West ne soffre. “Non è facile per nessuno vivere attraverso quello che stiamo passando” ha dichiarato. “Non è una situazione normale e colpisce le persone; in particolare quando ci sono questioni di salute mentale ci si trova a pensare cose che non avresti mai immaginato di poter pensare”.

“Ero andata in trattamento un paio di volte per l’ansia e per la depressione, e per altre cose contro cui avevo lottato”, ha raccontato. “Recentemente, sono andata in uno dei migliori ospedali psichiatrici d’America, il McLean Hospital, e ho discusso del fatto che, dopo anni passati attraverso molte cose diverse, mi sono resa conto di essere bipolare”, ha continuato. Nel 2017 Selena aveva raccontato di aver lottato contro ansia, depressione e attacchi di panico.

Ma Selena è forte, e soprattutto non è sola. Per far fronte alle difficoltà durante la pandemia, la cantante si è affidata alla terapia e ai suoi amici per ricevere supporto. “È stato difficile, ma ho cercato di trovare ciò di cui avevo bisogno per superare la cosa. Ho grandi amici e vedo un terapista e mantengo la mia mente positiva. Ho imparato così tanto su me stessa”, ha raccontato.

Dal Sito: rumors.it

Nessun commento: