venerdì 3 maggio 2019

Il potente messaggio di Justin Bieber ai fan: 'Non fate vincere l'ansia e la paura'

Da tempo alle prese con problemi di ansia e depressione, Justin Bieber ha rivolto un messaggio di grande impatto a tutti i suoi fan di Instagram. La popstar invita a non aver paura delle proprie fragilità e di combattere sempre per ciò che si ama.


Lo scorso febbraio, Justin Bieber ha annunciato di aver intrapreso nuove cure contro depressione e ansia. Il cantante canadese soffre da tempo di problemi legati alla sfera psicoemotiva, e ora più che mai è intenzionato a ritrovare il proprio equilibrio, forte dell'amore della moglie Hailey Baldwin e - secondo alcuni gossip - del suo desiderio di diventare papà. Di recente, Bieber ha anche riscoperto la fede e pare che la sua ritrovata spiritualità lo stia aiutando a uscire dal vortice della paura.

In queste ore, Justin Bieber ha condiviso su Instagram un lungo post di incoraggiamento rivolto a tutte le persone che vivono situazioni come la sua. Il messaggio lanciato dal cantante è molto potente:

Non smettere di combattere la propria battaglia è come avere già vinto. Combattete per ciò che amate e per chi amate, non lasciate che la paura e l'ansia vincano. Dio ci ha dato potere, amore e una mente sana!

Continuando a discutere di fede, Bieber scrive:

Gesù mi ha dato la libertà. Dio è lo stesso di ieri, ora e per sempre: è sempre buono con noi. Non ha paura delle nostre pene e delle nostre fragilità, le accoglie.

Justin Bieber ce la sta mettendo tutta per ritrovare se stesso. Pare che abbia addirittura cambiato abitudini: per riuscire a contrastare l'insonnia, ha installato in camera sua una sorta di capsula iperbarica, in grado di rilassare il sistema nervoso.

Ecco cosa scriveva lo scorso marzo al pubblico, affidandosi sempre ai social:

Ho fatto molti errori, sono concentrato su me stesso e sulla riparazione di alcuni danni profondi che ho dentro, in modo da non cadere a pezzi. Questo per essere un buon marito e diventare il padre che desidero essere.

Forza, Justin!

Dal Sito: foxlife.it 

Nessun commento: