lunedì 25 marzo 2019

Persone Ansiose, Le 4 Caratteristiche Che Solo Loro Possiedono

La vita quotidiana ci porta spesso a vivere momenti di tensione e di stress, questo ci porta ad essere persone ansiose.

Quando l’ansia entra a far parte della nostra vita non è, purtroppo, buona cosa. Spesso ci capita di dover vivere giornalmente con queste, le conseguenze non ci aiutano ed essere sereni.
Alle volte anche dover fare delle piccole cose ci può sembrare molto complicato, anche insopportabile.

Il non riuscire a dare una risposta a quello che ci sta succedendo peggiora ulteriormente la situazione scatenando anche attacchi di panico.

Le persone che soffrono di ansia ed attacchi di panico si chiedono perchè quelle reazioni incontrollate s presentano in modo improvviso e senza un’apparente motivo.

Il discorso è proprio questo, è evidente che queste persone possiedono delle caratteristiche che gli altri non hanno, Queste portano allo scatenarsi degli attacchi di ansia e di panico.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche delle persone ansiose:

1- Quoziente Intellettivo superiore alla norma
Le persone che sono capaci di riflettere profondamente su un argomento, possono sviluppare l’ansia più facilmente di chi prende le cose con limitazione.
Riflettere su qualcosa nel dettaglio può scatenare l’ansia e stress e di conseguenza attacchi di panico.

2- Più responsabilità
Le persone ansiose hanno la capacità di prevedere situazioni pericolose, questo porta ad attivare alcuni sensori celebraliche ci fanno sentire responsabili di eventuali conseguenze.

3- Giudizio
Riescono a comprende meglio gli altri, analizzano ogni persona per capire se si possono fidare. Quindi scrutano parole e comportamento così attentamente per evitare fregature.

4- Empatia e compassione
Avendo più sviluppati alcuni percettori, carpiscono gli stati d’animo degli altri molto bene. Entrano cosi’ in sintonia con le persone con cui hanno a che fare e condividono il dolore e la frustrazione di queste.

La conclusione è che le persone ansiose non sono malate, ma persone speciali con caratteristiche speciali.

Dal Sito: alfemminilemagazine.it

Nessun commento: