mercoledì 20 marzo 2019

Le donne più forti sono quelle ansiose

Le donne più forti sono quelle che vivono ogni giorno con l’ansia. Le donne con l’ansia combattono ogni giorno contro questa condizione e continuano a farlo con coraggio. Non sono vittime di lotte mentali perché loro sanno che i loro demoni interiori vivono nella loro mente, le donne con l’ansia sono quelle più forti.

Riescono ad essere forti anche quando tutto intorno a loro va in frantumi, nella loro vita non esiste la debolezza. Riesce a vivere in un mondo caotico e riesce a sopravvivere a lungo in una situazione stressante anche se sta vivendo male.

Riesce a far funzionare le cose anche quando gli altri non riescono a trovare una soluzione. Va sempre avanti con determinazione, sa quanto sia importante non arrendersi mai perché sa che ha molto da dare ancora e non può lasciare che le sue condizioni dettino la sua vita. È una sognatrice e come tutti gli altri, ha i suoi obbiettivi. Quello che desidera è essere se stessa nel bene e nel male.

La sua ansia a volte le fa vivere brutti scherzi, a volte vince e altre volte perde ma riesce sempre a trovare la forza di cui ha bisogno per superare un ostacolo. Lei lotta tutti i giorni contro l’ansia ed è per questo motivo che non si arrende mai. Per lei sono più difficili da superare i giorni NO ma in cuor suo sa che ce la farà.

Le donne con l’ansia sono le più forti perché anche quando hanno completamente la mente oscurata dai pensieri negativi, quando le loro mani sudano, si aggrappano alla speranza, respirano profondamente e aspettano che ritorni la luce che le riporti fuori dall’oscurità.

 Le donne con l’ansia sono forti, intelligenti e coraggiose. Anche quando sentono di non riuscire a gestire ciò che la loro ansia provoca, loro hanno sempre quella speranza e quella forza in più per reagire.


Il loro obiettivo non è quello di vivere in maniera facile, non è quello di scegliere la strada più semplice ma è quello di riuscire ad andare avanti nonostante l’ansia. Sono donne che si rifiutano di dare potere all’ansia, ci vuole molta forza interiore e resistenza per vivere la vita in questo modo. Queste donne sanno che non possono arrendersi perché il loro coraggio è più forte dell’ansia.


Dal Sito: bigodino.it 

Nessun commento: