mercoledì 24 aprile 2019

HAILEY BIEBER HA RACCONTATO LA SUA BATTAGLIA CONTRO L’ANSIA: “PIANGEVO PER TUTTA LA NOTTE” E ha spiegato cosa fa per ritrovare il sorriso

Hailey Bieber ha già parlato in passato della sua salute mentale, spiegando che la sua vita "non è così fantastica come appare", ma adesso è andata nel dettaglio della sua battaglia contro l'ansia, rivelando cosa fa per sentirsi meglio.

La modella ha raccontato a Glamourche l'ansia ha raggiunto il picco un anno e mezzo fa, al punto che: "Non riuscivo a dormire".

"Ammiro che le persone si stiano facendo avanti per parlare di ansia. Tutti ne soffriamo ed è stato un tabù per tanto tempo. C'è stata un'epoca in cui in questa industria era negativo parlare di certe cose e tutti si sentivano pressati per mantenere la facciata di una vita perfetta".

"Penso di averlo fatto un po' anche io. La gente mi chiedeva come stavo e io rispondevo bene, ma in realtà piangevo nella stanza di hotel per tutta la notte. Devi essere onesto sul fatto che la vita a volte può far schifo, le cose possono essere difficili. Ma più siamo aperti sul tema, più possiamo aiutare le persone a trovare una soluzione".

E a proposito di soluzione, Hailey Bieber ha spiegato che per lei la meditazione è un toccasana: "Mi piace meditare, una meditazione che non c'entra con la religione. Si tratta di sapere che non devi essere comandato dai tuoi pensieri, puoi prendere il controllo e cambiare le cose".

"Ho capito che puoi risolvere molto attraverso la meditazione, l'auto-aiuto e la terapia".

La moglie di Justin Bieber ha anche dato un consiglio che puoi provare anche tu quando ti senti giù di morale. Ecco come lei ritrova il sorriso: "Guardo alle persone nella mia vita, alle cose positive e cerco di ricordarle a me stessa. Ad esempio, amo i miei genitori. Ho dei fantastici amici. Ho un marito meraviglioso".
"Tutti hanno qualcosa che va male nelle loro vite, tutti hanno qualcosa contro cui combattono. Invece di focalizzarmi su queste cose, cerco di ribaltare i pensieri e concentrarmi su altro. Come il fatto che sono in un buon posto nella mia vita, che la mia famiglia mi ama. Ribaltate i vostri pensieri".

Dal Sito: news.mtv.it 

Nessun commento: